L’UNIONE FA IL TERRITORIO
Sabato 28 gennaio 2017, dalle ore 15.00,
il Museo didattico in piazza Quarto Stato a Volpedo
ospita l’incontro
L’UNIONE FA IL TERRITORIO
presentazione del progetto DOORWAY TO
promosso dall’Associazione “Strada del sale – Antico mercato di Volpedo“
Come nei quadri di Pellizza l’insieme di tanti punti di colore puro e distinto creano un unico capolavoro, allo stesso modo l’insieme delle tante identità ed eccellenze locali creano il fascino del nostro territorio.
Crediamo che “piccolo è bello” ma sappiamo che i piccoli, da soli, stentano a sopravvivere.
Crediamo nel valore dei prodotti locali, ma siamo anche convinti che diventano unici solo se raccontano l’identità della propria terra..
Crediamo che “l’unione fa il territorio”.
In questo contesto e con questo spirito nasce Doorway to, una piattaforma informatica che ha lo scopo di raccogliere, valorizzare e promuovere le eccellenze enogastronomiche, artigianali, naturali, storiche, artistiche e musicali della Terra delle quattro province.
Se credi anche tu in queste idee, e pensi che entrare nella piattaforma possa essere utile per dare visibilità alla tua attività, vieni il 28 Gennaio a Volpedo (Al) per partecipare al lancio del progetto e all’incontro della Terra delle Quattro Province.
Per maggiori informazioni scarica l’allegato, e visualizza la nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/
L’incontro è libero e rivolto a tutti coloro che lavorano nelle Quattro Province (produttori, ristoratori, albergatori, associazioni…) e ti invitiamo pertanto a coinvolgere quanti pensi possano essere interessati
Leggi QUI la presentazione dei promotori e scarica QUI la locandina dell’incontro
Per aiutarci ad organizzare al meglio la giornata comunica la tua partecipazione a: doorwayto4p@gmail.com indicando nome, attività, località ed ogni eventuale necessità di info aggiuntive