Crowdfunding #pellizza150

La campagna di crowdfunding lanciata dall’Associazione Pellizza tramite la piattaforma Eppela è online e visibile al link
 Cattura-Eppela07
Si tratta di una raccolta fondi finalizzata a sostenere le iniziative per il 150° della nascita di Giuseppe Pellizza da Volpedo, iniziative che hanno preso l’avvio nella giornata di sabato 28 luglio (giorno del 150°) con l’anteprima dello spettacolo teatrale “Car Amis Pitùr = Caro Amico Pittore”, allestito dal nostro laboratorio teatrale “C. Bonadeo” in collaborazione con la “Casa degli Alfieri” di Asti  per la regia di Emanuele Arrigazzi. Vedi QUI la cronaca dell’evento, con molte immagini e notizie. A settembre sarà la volta della mostra “Capolavori che ritornano”, in esposizione presso lo Studio del pittore, dal 1° al 30 settembre, e di altre manifestazioni che andremo di volta in volta a segnalare: concerti, convegni, esposizioni e altre rassegne. QUI disponibile una prima anticipazione del calendario degli eventi.
Per sostenere tutto questo abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti: se possibile contribuite alla campagna, e in ogni caso diffondete e promuovete il link, visitatelo, guardate i video e i contenuti che abbiamo pubblicato, fateli conoscere alla cerchia delle vostre amicizie, partecipate nel modo più attivo possibile, tramite ogni canale di comunicazione, social e quant’altro.
Si tratta anche di una scommessa: la formula (obbligata) è quella del “tutto o niente”, cioè se non si raggiunge la quota minima, fissata dal bando cui abbiamo partecipato in 10.000 euro, non si prende nulla. Il traguardo è difficile e chi partecipa non effettua immediatamente il versamento: questo verrà fatto solo se la cifra di 10.000 euro sarà raggiunta, altrimenti il denaro resta nel conto del potenziale sottoscrittore. Entra nel sito del progetto e clicca sul comando “contribuisci”, inneschiamo l’effetto a catena, convincendo più persone possibile a sottoscrivere: Aiutateci a sostenere le iniziative per il 150° della nascita di Pellizza da Volpedo!
Echi della campagna:

Potrebbero interessarti anche...