Da agosto 2021 necessario il Green Pass per accedere ai musei: istruzioni per l’uso

APERTURA (SPECIALE “PELLIZZA 2021”)

I Musei di Pellizza sono aperti al pubblico ogni fine settimana con il seguente orario di visita: venerdì, sabato e domenica, ore 15.00-18.00. Non è richiesto il pagamento di un biglietto di ingresso, sono possibili eventuali liberi contributi, e sono ben accetti.

GREEN PASS

Dal 6 agosto 2021 si rende necessaria la verifica del Green Pass per accedere ai luoghi pubblici in generale, e di conseguenza anche ai musei. Per ottenere il Green Pass non è sufficiente il foglio che viene rilasciato dopo la vaccinazione, occorre ottenere il certificato con presente il codice QR:

– attraverso la app Immuni;

– attraverso la app IO (non il numero ma il pronome personale);

– richiesta attraverso mail a dgc@sanita.it;

– richiesta attraverso telefono, numero 1500.

VERIFICA

Sarà cura dei nostri operatori presenti effettuare la verifica tramite apposita app, la verifica avviene tramite validazione del QR Code, sia da smartphone sia in forma cartacea, ed è immediata, se positiva appare sullo schermo il nome e la data di nascita dell’interessato.

PRENOTAZIONE

N.B.: Nel periodo di durata delle iniziative di Pellizza 2021 (4 settembre – 3 ottobre 2021) sono sospese le prenotazioni

Per accedere ai nostri musei (Studio-Museo del pittore Pellizza, Museo didattico in piazza Quarto Stato con installazione multimediale, Itinerari sui luoghi pellizziani e anche la Pieve romanica) è opportuna la prenotazione, valida in particolare per la visita allo Studio-Museo, le ulteriori visite sono libere e non necessitano di prenotazione.

e-mail: info@pellizza.it

telefono o sms: 338 563 3056

whatsapp: 348 051 5481

.

Potrebbero interessarti anche...